Recensioni

Francesco
Francesco
Leggi Tutto
Semplicemente perfetti
Veloci precisi e puntuali, servizio impeccabile. Assistenza veramente ottima mi hanno risolto un problema in meno di un minuto!! bollette semplici molto chiare.
Andrea
Andrea
Leggi Tutto
Comodissimo fare tutto dal web e senza…
Comodissimo fare tutto dal web e senza i soliti mille dubbi per compilare. Prezzo veramente ottimo, devo solo attendere la prima bolletta per avere un riscontro reale, ma già sulla carta si va alla grande!
Davide
Davide
Leggi Tutto
Ottima
Compagnia con prezzi convenienti.
Lucas
Lucas
Leggi Tutto
Ottimo
Ottimo servizio e attenzione al cliente. L'offerta è molto conveniente.
Alessio
Alessio
Leggi Tutto
Cliente TUTELATO.
Finalmente qualcuno che si prende cura del cliente. Il "Consulente" (ci tiene a questa definizione, e fa bene) non ha proposto "offerte strabilianti" come chi lo preceduto: ha preso in analisi le utenze dell'azienda, redatto una breve ma precisa relazione e ci ha permesso di ottenere un risparmio importante, grazie a tariffe effettivamente vantaggiose, ma soprattutto correggendo errori di valutazione che erano stati fatti negli anni, grazie ad una analisi puntuale della nostra effettiva realtà aziendale. Al di la del risparmio, comunque importante, la disponibilità e competenza dimostrata ci ha fatto sentire tutelati: Il valore aggiunto fondamentale per un'imprenditore. Inoltre, in amministrazione piace molto il fatto di poter avere contabili sul sito, sempre a disposizione... ed il cellulare del consulente!
Alessandro
Alessandro
Leggi Tutto
Adesione online.
Adesione online, semplice, anche se ci hanno messo un po' ad inviarmi il contratto. Ho parlato con un'operatrice gentilissima che mi ha aiutato a risolvere il problema. Consigliato.
Simone
Simone
Leggi Tutto
Eccellente.
Eccellente! Per noi VOLTY è un partner indispensabile nella gestione quotidiana delle forniture delle nostre stazioni di servizio in tutta Italia.
Nicol
Nicol
Leggi Tutto
Ho cambiato da poco.
ho cambiato da poco la mia utenza, per adesso per adesso molto bene in confronto al mio precedente fornitore (servizio elettrico) speriamo solo non aumenti con il passare del tempo
Torna su