Luce e Gas per la tua casa e per il tuo business
CHIAMACI GRATIS 800 90 10 90
CHIAMACI GRATIS 800 90 10 90

Beyfin: creatori di energia

Il Gruppo Beyfin ha origini lontane, quando nel 1954 la Etruriagas, una piccola attività imprenditoriale centrata sulla distribuzione delle bombole di GPL, in un’Italia che aveva fame di energia e di crescita, riuscì a vedere lontano, fino a diventare quella che oggi è una delle realtà private italiane di maggiore successo nel settore dell’energia. Inizia così un percorso lineare di crescita con varie tappe che portano Etruriagas a diventare Beyfin, entrare nel settore dei trasporti, dei carburanti, dell’edilizia e del turismo.

Opera in Toscana, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Sardegna, Piemonte, Abruzzo e Marche con circa 100 distributori molti dei quali consentono l’erogazione di GPL e metano. La sede principale è nel comune di Campi Bisenzio.

Logo Beyfin

Il gruppo ha avuto nel 2019 un fatturato complessivo di 412 milioni di euro. Da lavoro a 350 dipendenti e almeno altrettanti nell’indotto con filiali in tutta Italia dove si avvale di operai, autisti, personale amministrativo e commerciale oltre che di un’ampia flotta di 250 automezzi di proprietà. Oggi questa società rappresenta una delle prime realtà private del settore in Italia.

 

VOLTY fornisce energia a tutti i distributori Beyfin e supporta la società nella gestione e nell’ottimizzazione dei propri consumi elettrici. Questa partnership nasce nel 2018, quando Beyfin assieme a Metano Toscane e Toscogas decidono di formare una nuova società che possa operare nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale. Nasceva così B.Energy che nel 2020 è diventata VOLTY. Un nuovo progetto industriale nato con l’obiettivo di fornire energia elettrica e gas naturale a clienti domestici e business con efficienza e passione.

Il sito ufficiale è www.beyfin.it.

Luce Web

L'offerta online di Volty
cent 4 kWh
  • Prezzo Bloccato
  • Energia Verde
  • Servizi Online
OFFERTA