Energia Verde al 100%
proveniente da solare,
eolico o idroelettrico.
Col prezzo fisso per 1 anno
ti metti al riparo
da possibili aumenti.
Fatturazione regolare
e basata sui dati di misura
del distributore locale.
Servizio Clienti basato
al 100% in Italia, disponibile
ed efficiente.
L’offerta è riservata ai nuovi clienti con fornitura attiva con altro operatore.
Luce Web è un’offerta di energia elettrica del mercato libero a prezzo fisso.
L’Energia Verde è inclusa gratuitamente.
L’offerta prevede come unica modalità di pagamento l’Addebito Diretto sul Conto Corrente Bancario.
Prezzo Monorario 0,046 €/kWh
Il prezzo di cui sopra si intende riferito alla sola componente energia, IVA e imposte escluse, fisso e invariato per 12 mesi dalla data di attivazione della fornitura.
Condizioni economiche valide fino al 31/03/2021.
Offerta soggetta a diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla conclusione del contratto ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo.
Cosa succede dopo i 12 mesi di prezzo fisso?
Tre mesi prima della scadenza riceverai l’indicazione sul nuovo prezzo che sarà in linea con l’andamento del costo dell’energia nel mercato all’ingrosso.
Come posso contattare l’assistenza?
Se sei già nostro cliente e hai bisogno di assistenza puoi chiamare il numero 0550442000.
Se vuoi diventare nostro cliente chiama il numero 800901090.
Quali sono i passi successivi all’adesione?
Dopo aver completato l’adesione online, riceverai una email di conferma con il riepilogo dei dati inseriti, la data di attivazione della fornitura prevista e tutta la documentazione contrattuale relativa al tuo contratto comprensiva anche delle Condizioni Generali di Fornitura e delle Condizioni Economiche.
Cosa posso fare se cambio idea dopo aver sottoscritto il contratto?
Hai il diritto di ripensare il contratto, senza dover indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso.
Quando sarà attiva la fornitura?
Il passaggio della fornitura avviene tra i 30 e i 45 giorni successivi alla sottoscrizione del contratto.
L’attivazione di contatori precedentemente forniti da un altro fornitore avviene sempre il primo giorno del mese.
Quali sono le modalità di pagamento?
Con questa tariffa l’unica modalità di pagamento ammessa è l’Addebito su Conto Corrente Bancario.
Lascia i tuoi dati per essere ricontatto da un nostro consulente ed avere un preventivo personalizzato.
Assistenza: 055 044 2000
Email: clienti@volty.it
Copyright © 2020 Volty – P.IVA 06704420485
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.