Luce Web

Scegli LUCE WEB 3, l’offerta digitale di VOLTY. Hai il prezzo fisso per i primi 3 mesi di fornitura, l’Energia Verde gratis e paghi solo 0,250 €/kWh.

Energia Verde​​

Energia Verde al 100%
proveniente da solare,
eolico o idroelettrico.

Prezzo Fisso

Prezzo fisso per i primi 3 mesi Successivamente prezzo indicizzato al Prezzo Unico Nazionale (PUN) + Spread

moduli

Fatturazione Regolare

Fatturazione regolare
e basata sui dati di misura
del distributore locale.

Servizio Clienti

Servizio Clienti basato
al 100% in Italia, disponibile
ed efficiente.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti con fornitura attiva con altro operatore

Caratteristiche

Luce Web 3 è un’offerta di energia elettrica del mercato libero a prezzo fisso per i primi 3 mesi di fornitura.
I corrispettivi a partire dal 4° mese di fornitura saranno indicizzati, pari all’indice PUN + uno Spread di 0,025 € al kWh.

Energia Verde

L’Energia Verde è inclusa gratuitamente.

Modalità di pagamento

L’offerta prevede come unica modalità di pagamento l’Addebito Diretto sul Conto Corrente Bancario.

Tariffe

Prezzo Monorario 0,250 €/kWh
Il prezzo di cui sopra si intende riferito alla sola componente energia, IVA e imposte escluse, fisso e invariato per 3 mesi dalla data di attivazione della fornitura. 
Condizioni economiche valide fino al 31/12/2021.

I corrispettivi a partire dal 4° mese di fornitura saranno indicizzati, pari all’indice PUN + uno Spread di 0,025 € al kWh.

Offerta soggetta a diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla conclusione del contratto ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo.

Allegati

Domande frequenti

Come posso contattare l’assistenza?
Se sei già nostro cliente e hai bisogno di assistenza puoi chiamare il numero 0571 044 200
Se vuoi diventare nostro cliente chiama il numero 800 90 10 90.

Quali sono i passi successivi all’adesione?
Dopo aver completato l’adesione online, riceverai una email di conferma con il riepilogo dei dati inseriti, la data di attivazione della fornitura prevista e tutta la documentazione contrattuale relativa al tuo contratto comprensiva anche delle Condizioni Generali di Fornitura e delle Condizioni Economiche.

Cosa posso fare se cambio idea dopo aver sottoscritto il contratto?
Hai il diritto di ripensare il contratto, senza dover indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso. 

Quando sarà attiva la fornitura?
Il passaggio della fornitura  avviene tra i 30 e i 45 giorni successivi alla sottoscrizione del contratto.
L’attivazione di contatori precedentemente forniti da un altro fornitore avviene sempre il primo giorno del mese. 

Quali sono le modalità di pagamento?
Con questa tariffa l’unica modalità di pagamento ammessa è l’Addebito su Conto Corrente Bancario.

Richiedi un preventivo

Lascia i tuoi dati per essere ricontatto da un nostro consulente ed avere un preventivo personalizzato.

Presa visione dell’Informativa Privacy presto il consenso per le finalità di contatto commerciale previste.
Torna su