Luce e Gas per la tua casa e per il tuo business
CHIAMACI GRATIS 800 90 10 90
CHIAMACI GRATIS 800 90 10 90

Migliori offerte Luce e Gas a Milano 20100  

Indice

Grazie a VOLTY puoi avere le Migliori offerte Luce e Gas a Milano, in quanto questa società opera come fornitore di energia elettrica e gas naturale su tutto il territorio italiano.
Operando su tutto il territorio nazionale con la propria rete di agenti e con i servizi digitali, VOLTY, può darti tutti i servizi e tutta l’energia di cui hai bisogno, sia sotto forma di energia elettrica che sotto forma di gas naturale.


Contratto online

La sottoscrizione del contratto può essere fatta direttamente da casa utilizzando le procedure online sul sito ufficiale www.volty.it. In alternativa è possibile richiedere il supporto di un consulente dedicato tramite il servizio chat o il servizio richiamami. Utilizzando il servizio chat o il servizio richiamami tutto sarà più semplice: un consulente specializzato vi guiderà nell’inserimento del contratto e vi fornirà tutte le risposte che vi servono per essere sicuri di ottenere le migliori offerte luce e gas a Milano e dintorni!

Al termine dell’inserimento del contratto, trascorso il tempo tecnico necessario (pochi minuti o al massimo qualche ora) riceverete il plico contrattuale in formato PDF sul quale potrete verificare tutte le condizioni economiche e contrattuali. Dal momento della sottoscrizione del contratto i clienti hanno sempre 14 giorni di tempo entro i quali possono esercitare il proprio diritto di ripensamento utilizzando i moduli dedicati, presenti in allegato al contratto, oppure scrivendo semplicemente una email al Servizio Clienti VOLTY. 

Dopo la sottoscrizione del contratto ci si potrà registrare all’Area Clienti online, accessibile sia da personal computer che da smartphone, nella quale sarà possibile consultare i contratti e le fatture, tenendo sotto controllo i consumi e i costi. Se, però, dovessi avere bisogno di supporto, assistenza o chiarimenti sarà sempre disponibile il Servizio Clienti VOLTY via email o, se preferisci, telefonicamente negli orari e ai numeri indicati in bolletta.

È importante ricordare che VOLTY, come fornitore di energia elettrica e gas, non si occupa delle emergenze o di pronto intervento: in caso di guasto bisogna contattare il distributore locale i cui riferimenti sono riportati in maniera chiara sia nella bolletta dell’energia elettrica che nelle bolletta del gas naturale.

I fornitori dell’energia elettrica e del gas naturale non si occupano della manutenzione degli impianti, che è di competenza dei distributori locali come E-DistribuzioneInrete, Areti. Il compito di un fornitore di energia elettrica e gas naturale è quello di acquistare la materia prima e commercializzarla al cliente finale, proponendo le migliori offerte luce e gas che può permettersi di fare, e occupandosi della fatturazione e di tutti gli aspetti amministrativi.

Il fornitore segue il cliente dal contratto di fornitura, alle volture, ai subentri, gli aumenti di potenza, le riduzioni di potenza e la cessazione delle forniture.


PASSA A VOLTY: scegli le migliori offerte Luce e Gas a Milano

Se vuoi passare a VOLTY dal tuo attuale fornitore per ricevere le migliori offerte Luce e Gas a Milano, ricorda che i cambi fornitore vengono effettuato il primo giorno di ogni mese ma che la richiesta di passaggio deve essere inoltrata dal nuovo fornitore al precedente fornitore entro il giorno 10 del mese precedente e che quest’ultima può essere inoltrata solo se sono trascorsi i 14 giorni previsti dal Codice del Consumo in tema di diritto di ripensamento.

Facciamo un esempio: trovi le migliori offerte luce e gas sul nostro sito e decidi di sottoscrivere il contratto il 20 gennaio; a questo punto verrà inviata la richiesta di passaggio della fornitura al precedente gestore il giorno 10 del mese di febbraio e la fornitura passerà con VOLTY il giorno 1 di marzo.

Sono tempi lunghi ma al momento sono questi i tempi previsti dai regolamenti stabiliti per questo settore, non sono tempistiche definite dai fornitori ma imposte “per legge”. Per sottoscrivere il contratto è importante avere a portata di mano una bolletta recente per poter identificare i codici necessari a inoltrare la richiesta di passaggio della fornitura: il POD per l’energia elettrica e il PDR per il gas naturale. Questi due codici identificano in maniera univoca i contatori e le forniture e, abbinati al codice fiscale dell’intestatario, permettono di effettuare i controlli di qualità e di inoltrare le richieste di passaggio.

Adesso che hai tutte le informazioni di cui hai bisogno non ti resta che sottoscrivere il contratto online o attraverso un nostro consulente, scegliendo le migliori offerte Luce e Gas a Milano!

Migliori offerte Luce e Gas a Milano 20100